venerdì 7 dicembre 2012

REVIDOX+: la più esclusiva capsula antiossidante

L'invecchiamento è un processo metabolico irreversibile che porta alla modificazione strutturale e funzionale del nostro organismo. I segni visibili e meno visibili dell'invecchiamento sono dovuti dagli effetti che questo processo provoca a livello cellulare. Questo porta gli esperti a parlare piuttosto che di classico invecchiamento, di invecchiamento cellulare. Di questo processo sono responsabili in primis i radicali liberi che interagiscono con la membrana e il DNA della cellula modificandoli o come spiegato dalla "medicina antiage", generano uno stress ossidativo che determina uno stato infiammatorio persistente della cellula che porta all'invecchiamento.

http://www.revidoxantiossidante.it


Revidox+ contiene STILVID®

Revidox+ grazie al suo contenuto di STILVID® permette di stimolare il sistema naturale antiossidante della cellula prevenendo e riducendo l'invecchiamento cellulare indotto dai radicali liberi. Inoltre grazie al suo contenuto di resveratrolo in forma STILVID® stimola le sirtuine, o geni della longevità (scoperti da David Sinclair, ricercatore antiage all'Harvard Medical School) in grado di stabilizzare il DNA e permetterne una replicazione corretta, contribuendo a far vivere più a lungo la cellula e quindi l'individuo.
Gli studi ci raccontano l'iperglicemia è una situazione in cui è presente un elevato stress ossidativo delle cellule ad opera dei radicali liberi. L'uva contiene un gran numero di sostanze polifenoli che che includono sia flavonoidi che non flavonoidi, come il resveratrolo, dotato di proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Recenti studi hanno evidenziato che la somministrazione prolungata di alimenti ricchi in resveratrolo, altera i livelli ematici di insulina in soggetti affetti da diapete di tipo 2.


Lo STILVID®, ideato dai ricercatori del CSIC, secondo ente di ricerca al mondo per pubblicazioni scientifiche e scoperte sull'alimentare e sui "botanics", è un brevetto esclusivo che permette di ottenere un resveratrolo puro. Stilvid®, da cui prende il nome il resveratrolo ottenuto, è infatti un processo di estrazione che consente di ottenere un resveratrolo libero da componenti non utili al metabolismo e quindi più efficace del semplice resveratrolo estratto con processo normale. Questo ne aumenta l'efficacia. Gli ultimi studi hanno evidenziato come STILVID®, contenuto in esclusiva solo in Revidox+, è più efficace del comune estratto Vitis vinifera nella prevenzione primaria del rischio cardiaco. Inoltre in Revidox+ è abbinato ad altri polifenoli ottenuti dal melograno che permettono un aumento della biodisponibilità durante l'assunzione.
Ma non parliamo più di semplice antiossidanti è arrivata l'"era" dello stimolatore del sistema antiossidante naturale dell'organismo, Stilvid® infatti come polifenolo, non è presente nell'uomo, ma solo nelle piante, e nelle piante rappresenta il sistema immunitario. Una volta assunto e introdotto nell'organismo, Revidox+ genera una reazione di stimolo endogeno della risposta immunitaria e in questo modo attiva il sistema naturale di protezione cellulare.

Revidox diventa Revidox+

Revidox+, ora nella formulazione rinnovata, con l'aggiunta di Vitamina C, Vitamina B2 e Zinco, offre una protezione completa che dura tutto il giorno con una capsula, e si contrasta efficacemente l'invecchiamento cellulare indotto da radicali liberi, e quindi interveniamo riducendone i segni visibili (rughe, perdita di elasticità, disidratazione, macchie) e i segni meno visibili (rallentamento nmenonico , affaticamento cognitivo, stanchezza).

Una capsula al giorno di Revidox+, da assumere preferibilmente al mattino a stomaco vuoto o prima dei pasti. Già dal primo mese di assunzione si possono beneficiare dei primi risultati, con un utilizzo continuativo per almeno tre mesi si ottengono può beneficiare dell'efficacia più completa.


Nessun commento:

Posta un commento